FREQUENTLY ASKED QUESTIONS

Sì, è sempre necessario prenotare scrivendo una mail a info@ipinidiaquilino.it oppure chiamare il 3313647707

La bici è il mezzo ideale per raggiungerci ed entrare nello spirito del luogo. Tutta la rete di piste e percorsi ciclabili la trovate sul sito www.supermilano.org.

Siamo in un territorio protetto e per questo i pini di Aquilino dispone di pochi posti auto per disabili o per casi eccezionali.  E’ possibile usufruire del parcheggio pubblico gratuito in via Cascina Croce, a soli 300 metri dal Campus, e raggiungerci a piedi in pieno spirito outdoor.

Consigliamo un abbigliamento comodo: pantaloni lunghi, scarpe da ginnastica o scarponcini con suola non liscia.

Già dai 6 anni di età le attività di outdoor (guidate da istruttori FISSS – Federazione Italiana Survival Sportivo e Sperimentale) sono consigliate per rafforzare lo spirito d’indipendenza, di collaborazione,  autostima, adattamento.

Si, previo accordo con lo staff.

In caso di pioggia le attività sono sospese e, se il pagamento è stato effettuato, verrà valutata una successiva data oppure un rimborso.

Abbiamo la possibilità di fornire bibite e caffè.  Il Campus è provvisto di un’area ristoro fai-da-te che consiste in un gazebo con tavoli, panche e un grill.

Si, per l’uso delle strutture attraverso il tesseramento A.S.I. ed è prevista un ulteriore assicurazione per altre attività.